Riempimenti modulari
I nostri mezzi plastici di riempimento modulari BIOdek®, realizzati in polipropilene, assicurano un’efficace azione depurativa nei filtri percolatori e nelle tecnologie a letto fisso sommerso. Le particolari tecnologie di estrusione e formatura in linea, sviluppate e brevettate dalla GEA 2H Water Technologies GmbH, così come la sua tecnica brevettata di assemblaggio per termofusione, permettono di garantire l’elevato standard qualitativo dei nostri riempimenti. I fogli corrugati sono prodotti in un’ampia gamma di spessori, per assicurare un’elevata resistenza meccanica e un’ottimale assemblaggio di torri anche di grande altezza. Tra i notevoli vantaggi di tutti i nostri moduli si deve ricordare l’elevata sicurezza contro gli intasamenti e la facilità di assemblaggio anche in cantiere, che consente di abbattere i costi di trasporto. In base alle diverse applicazioni richieste, si possono utilizzare moduli con canali a flusso incrociato, ideali per una perfetta ed omogenea ridistribuzione del flusso e appositamente studiati per permettere il rinnovo ottimale della pellicola biologica oppure a flusso verticale per particolari applicazioni, dove risulta più importante la facilità di scarico del film biologico, specie in condizioni di carico organico elevato.
La gamma di prodotti BIOdek® è disponibile, su richiesta, anche in PVC.
Amitec fornisce anche gli speciali ugelli “Spash Plate” per filtri percolatori con distribuzione statica oppure, in collaborazione col nostro partner VA Teknik, i distributori rotanti di ultima generazione per torri circolari o torri rettangolari di grande dimensione.
Tra i riempimenti modulari in polipropilene, va annoverata anche la gamma MASSdek®, ideale per tutti gli impianti a scambio di massa (scrubbers).
 



 

 Immagini