Amitec Srl è nata nel 1999 grazie all’esperienza pluridecennale nel campo delle tecnologie per il trattamento delle acque di uno dei suoi soci fondatori.
Negli anni, a questa esperienza ed ai materiali esclusivi prodotti da Amitec, si sono aggiunte nuove tecnologie grazie agli accordi commerciali e alla ricerca congiunta con alcuni partner leader a livello mondiale.
In questo modo Amitec consente oggi di offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti di eccellenza per ogni tipologia di impianto di trattamento delle acque e dei reflui civili ed industriali e di mettere a loro disposizione il supporto tecnico di una squadra con esperienza pluridecennale nei diversi settori applicativi.
"La difesa, la protezione e la conservazione dell’ambiente e delle risorse naturali sono una delle maggiori necessità del futuro e sfide del presente."
La difesa, la protezione e la conservazione dell’ambiente e delle risorse naturali sono una delle maggiori necessità del futuro e sfide del presente. L’acqua, in modo particolare, rappresenta un bene prezioso che, come tale, è nostro dovere rispettare e tutelare. Con questa precisa intenzione Amitec è nata ed è entrata nel mercato delle tecnologie per il trattamento e della depurazione delle acque.
Obiettivo di Amitec è quello di proporre ai propri clienti le soluzioni migliori e le tecnologie all’avanguardia per ogni tipologia di impianto di trattamento delle acque civili ed industriali. Per questo motivo Amitec si è sempre dedicata alla ricerca e allo sviluppo dei materiali più innovativi grazie anche ad una pluridecennale esperienza nel settore e alla collaborazione con società leader mondiali nelle diverse applicazioni.